Dove siamo

Per gli amanti dello sport e intrattenimento, Campitello di Fassa è il paese ladino ideale per praticare qualsiasi passione sportiva: con un parco sportivo dedicato a skateboard, arrampicata indoor e outdoor presso la palestra Adel, sede dei campionati europei e nazionali di climbing e gestita tutto l’anno dall’associazione Val di Fassa Climbing, percorsi tra gli alberi grazie all’Acropark Dolomiti Action, campi da tennis, calcio e basket, pallamano, bocce, pattinaggio su rotelle, pallavolo, minigolf, beach volley e diverse attività sportive ed escursionistiche gestite al meglio dal gruppo Val di Fassa Sport & Outdoor.

Un’area del grande parco è dedicata al divertimento dei più piccoli, con parco giochi e attrazioni di diverso genere.

Il paese di Campitello è unito al Col Rodella con una funivia, rimasta un’importante stazione sciistica, la quale consente diverse escursioni in quota ed è anche il più ambito trampolino per numerosi voli in deltaplano e parapendio, anche grazie all’associazione Icarus Flying Team Val di Fassa. Oltre al trekking in quota e alle numerose escursioni nei boschi o in montagna.

Campitello è anche il punto nevralgico per giri in MTB o con EcoCycling elettriche, ideali per raggiungere promontori da cartolina, incorniciati dal passaggio della pista ciclabile della Val di Fassa, che dalla Val di Fiemme arriva fino a Canazei. Uno spazio è dedicato anche ai più piccoli, con grandi attrazioni e divertimenti tutti da scoprire, sia di inverno che d’estate.

Siamo convenzionati con il noleggio sci Euroski Center e con il noleggio sci e mountain bike Fassa Ski & Bike.

menu Chiama WhatsApp Mappa